CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Aroldo Berto

Presidente e Amministratore Delegato

Nato a Castelfidardo (AN) il 20 novembre 1963, è l’azionista di controllo della Società. Dopo il conseguimento del diploma in design, ha ricoperto la carica diproduct managerper la società Cisel S.p.A. dal 1984 al 2001. Dal 2017 ricopre l’incarico di amministratore unico della Società.

 

Luca Berto

Amministratore

Nato a Castelfidardo (AN) il 25 maggio 1996. Sta frequentando il corso di laurea triennale in Economia e Finanza “CLEF” presso l’ “Università Commerciale Luigi Bocconi” di Milano e ha svolto un periodo diinternshipnel settore vendite della Società.

 

Aldo Mazzilli

Amministratore

Nato a Terlizzi (BA) il 3 aprile 1984. Dopo aver conseguito la laurea in Management Amministrativo presso l’Università degli studi di Bari e aver ottenuto un MBA in Business Administration all’Istituto Adriano Olivetti - ISTAO, ha ricoperto la carica di industrial controller per la società Elica S.p.A., società quotata specializzata in apparecchiature domestiche ed impianti di riscaldamento. Dal 2012 ricopre il ruolo di direttore finanziario della Società.

 

Fabio Salvati

Amministratore

Nato ad Ancora (AN) il 18 novembre 1964.Ha conseguito la laurea in Economia presso l’Università Politecnica delle Marche” ed ottenuto l’MBA presso l’Istituto Adriano Olivetti – ISTAO. Ha successivamente ricoperto la carica di consulente strategico in diversi paesi europei per un numero rilevante di società internazionali. Dal 2004 ricopre il ruolo di professore di strategia aziendale estrategic marketingin importantibusiness schoolsitaliane, tra cui l’Istituto Adriano Olivetti – ISTAO, il Politecnico di Milano e la Fondazione CUOA. Dalla fine del 2002 ricopre la carica di consulente per la riorganizzazione e lo sviluppo strategico della Società.

 

Arturo Santini

Amministratore indipendente

Nato a Cesena il 19 febbraio 1961. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Agrarie presso l’università di Bologna e un MBA presso la Profingest di Bologna, ha ricoperto il ruolo di amministratore di varie aziende e società agricole. Attualmente è presidente della società La Cesenate Conserve Alimentari S.p.A., vicepresidente di Alce Nero S.p.A., nonché vice presidente di S.A.I.S. S.p.A.

 

 

COLLEGIO SINDACALE

Sandro Palombini

Sindaco Effettivo – Presidente

 

Alfredo Giampaoli

Sindaco Effettivo

 

Eleonora Mori

Sindaco Effettivo

 

Riccardo Albo

Sindaco Supplente

 

Federico Coccia

Sindaco Supplente

 

 

SOCIETÀ DI REVISIONE

Ernst & Young S.p.A