27-30 Marzo 2012
mce2012_2

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno visitato al nostro stand nei quattro giorni di Mostra Convegno Expocomfort. L’edizione fieristica 2012 si è appena conclusa e noi siamo orgogliosi di avervi presentato le novità GEL nel trattamento acqua e nella manutenzione degli impianti:

- AcquaStop, il filtro antiallagamento

- ZeroCal Plant, il dosatore anticalcare da 1” per impianti idrici

- AcquaClick, l’affinatore domestico per fare l’acqua in casa

- I Long Life, prodotti condizionanti e attrezzature per impianti di riscaldamento tradizionali o sottopavimento e per impianti solari termici.

Giovanni Casali, direttore commerciale per l'Italia, esprime la sua soddisfazione: “Abbiamo riscontrato grande interesse e curiosità verso tutti i nostri prodotti, e raccolto molti consensi dai visitatori e dagli addetti ai lavori che, dal primo all'ultimo giorno, hanno affollato il nostro stand. Segno evidente che siamo il punto di riferimento per quanti operano nel settore del trattamento acqua, dell'efficienza e del risparmio energetico".

Molto apprezzate le varie iniziative messe in piedi per l’occasione, dalla spillatura dell’acqua a mo’ di gadget all’avvincente “ChampionsClick2012”, gara di montaggio di AcquaClick.

Un grazie particolare va agli agenti GEL per il supporto fornito presso lo stand durante tutta la manifestazione.