• 22 04 2013
    Il concorso che premia i fan social di GEL

Sei già fan della pagina Facebook di GEL?

Se sì, questo concorso è per te!

Se non lo sei ancora, ecco una valida ragione per diventarlo: per l'uscita dei nuovi addolcitori della Serie COMPACT, GEL lancia il concorso "Vinci una polo GEL ogni settimana".

Partecipare è davvero semplice. Sulla pagina Facebook di GEL, per tutto il mese di maggio, pubblicheremo dei post con informazioni utili sui nuovi addolcitori, per iniziare a conoscerli "prima di metterci le mani". Tu non dovrai fare altro che diventare fan della nostra pagina e commentare o, semplicemente, segnalare con "mi piace" i post più interessanti. Ogni venerdì saranno decretati 2 vincitori, cioè i 2 utenti più attivi della settimana che riceveranno in regalo, direttamente a casa, una polo firmata GEL.

Allora, cosa aspetti? Per partecipare a questa e altre iniziative riservate ai nostri amici Social, clicca qui:

mi-piace2

• 02 08 2012
    GEL Official Channel. Il Canale YouTube Ufficiale del Trattamento Acqua

GEL Official Channel è il Canale YouTube creato per condividere video-contenuti con quanti operano nel settore del trattamento acqua, dell’efficienza e del risparmio energetico.

Cliccando sull'icona YouTube posta in alto a destra del nostro nuovo sito internet potrai vedere video sulle nuove tecnologie e realizzazioni GEL. Anche dal tuo smartphone.

Guarda il video della nuova centrale idrica realizzata per lo stabilimento Parmalat di Collecchio. Graziano Andreassi dell’Ufficio Tecnico Parmalat e Piero Camera, Sales Manager della Divisione Industriale GEL, illustrano i plus dell’impianto.

Clicca qui sotto e buona visione.

Immagine1